Gentile amica/o,
siamo lieti di informarti che "Le Streghe di Benevento. La leggenda della 'superstitiosa Noce'", il nuovo libro di Antonio Oliva, è uscito per i tipi dell'editore abruzzese Caravaggio (collana Saggistica). Si tratta di un viaggio attraverso le testimonianze della leggenda nella letteratura italiana e non solo. Il prezzo di copertina è 12,50 €. A breve sarà disponibile anche in formato ebook.

Se vuoi acquistarlo, puoi farlo:
- in tutte le librerie;
- su tutti i bookstore online (Ibs, LaFeltrinelli.it, Amazon, InMondadori.it, Andmybook.it, ...);
- prenotandolo direttamente dall'autore.

Se hai una libreria e vuoi organizzare la vendita del libro/entrare a far parte delle librerie fiduciarie, contatta l'autore o l'editore.
Se vuoi organizzare una presentazione dell'opera, contatta l'autore.
Per interviste, recensioni, chiacchiere da caffè e disquisizioni iperfisiche, a vostra disposizione, Mesdames et Messieurs.

L'autore:
Antonio Oliva
antonio.oliva99@libero.it

Categories:

Leave a Reply

Commenta!

su di me

La mia foto
Ariano Irpino, Avellino, Italy
Antonio Oliva è nato nel 1985 ad Ariano Irpino (AV). Ha partecipato a numerosi progetti teatrali e musicali. Nel 2009 si laurea in Lettere Moderne e nel 2012 in Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. Dopo diverse esperienze nel 2015 si abilita all'insegnamento presso lo stesso Ateneo. Ha lavorato a Roma e Bergamo e vive itinerando.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Category List

Lettori fissi

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Seguici tramite e-mail!